Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino
Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino

Lavabo lavatoio sospeso/appoggio Tino

Lavabo lavatoio in ceramica Tino con strofinatoio integrato e foro troppo pieno completo di fissaggi disponibile bianco lucido senza foro rubinetto oppure monoforo installazione sospeso o ad appoggio.

Disponibile su richiesta anche in vari colori.

Da completare con sifone, piletta e asse in legno.

Disponibile anche la versione Tina a tutta vasca senza strofinatoio integrato.

Predisposizione rubinetteria
LATN6050
Disponibile
386,00 €
IVA inclusa Spedito in: Bianco 7-10 gg lavorativi - Colorato 20 gg lavorativi

  • Richiedi informazioni sul prodotto
  • Schede tecniche

    Se previsti supplementi le spese di spedizione verranno ricalcolate in automatico nel checkout inserendo il CAP.
    (Es. Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori.)

    PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI
    UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

    Descrizione

     

    Il lavabo Tino fa parte della collezione Tino & Tina, i cui prodotti si coordinano con estrema facilità, contrastando con decisione e delicatezza sia i colori forti che gli abbinamenti audaci. Grazie alle forme capienti del lavabo, ai comodi cassetti e piani di appoggio, la collezione risponde a qualsiasi esigenza di spazio e lo arreda totalmente con le sue forme materiali. Il frassino naturale delle strutture e degli accessori, la purezza della ceramica bianca e il Cor-Ten dei contenitori creano un equilibrio perfetto, senza incertezze di essenze e colori. Piccoli spazi pratici e funzionali...

    Non importa se fuori piove o c’è il sole... La ceramica in esterno? I lavabi Tino e Tina non temono gli agenti atmosferici e non scolorano nel tempo. Guardando le linee eleganti e pulite di Tino si tende a dimenticare la sua naturale utilità e l’estrema funzionalità della grande profondità del bacino unito al piano integrato, inclinato e sagomato per il bucato a mano. Le diverse proposte di colore della ceramica dialogano perfettamente con le linee essenziali degli arredi della collezione, lasciando a voi la libertà ed il gusto degli abbinamenti nell’ambiente bagno. La colonna freestanding con cassetti offre spazi utili ed estetici per una esclusiva personalizzazione. Tino e Tina si inseriscono perfettamente negli stili moderni, laddove si equilibrano con disinvoltura materiali innovativi e nuove tendenze del design.

    Dettagli del prodotto

    Colore
    Bianco
    Vari colori
    Materiale
    Ceramica
    Dimensioni
    Cm 60x50xh30 - H vasca interna cm 25 - capienza vasca lt 21
    Peso
    Kg 23
    Serie
    Tino & Tina
    Consigli per l'acquisto
    I pesi e le dimensioni riportati nelle schede tecniche sono indicativi e possono variare di qualche millimetro, poichè la ceramica subisce leggere variazioni e le quote riportate sono soggette a lievi differenze per le tolleranze di fabbricazione.
    Se le dimensioni sono vincolanti e comunque prima di effettuare lavorazioni, tagli e impianti, contattare il servizio clienti.
    Compreso nel prezzo
    Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.

    Potrebbe anche piacerti

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Prodotto aggiunto alla wishlist