PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

Colonna multiuso bagno/lavanderia...
Colonna multiuso bagno/lavanderia...

Colonna multiuso bagno/lavanderia Lavarredo due ante porta scope

Colonna multiuso bagno/lavanderia serie Lavarredo con piedini registrabili in ABS, apertura a due ante, dotata di vano portascope, tre ripiani mobili in vetro, vano porta secchi, maniglia modello Lama in ABS satinata di serie.

Ingombro max del mobile con ante aperte cm 78.

Disponibile nella finitura bianco, legno, colore opaco e colore lucido.

Colore
Finitura
Disponibile
589,00 €
IVA inclusa Trasporto escluso
Spedito in: Entro 7-10 gg lavorativi

 
Materiale
Nobilitato idrofugo V100
Dimensioni
Cm L65,6xP36,3xH209,2
Peso
57
Compreso nel prezzo
Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.
Serie
Lavarredo
1264-02BO
2021-11-08

Lavarredo è una linea creata per rendere il bagno più funzionale e soddisfare l’esigenza di arredare, in modo pratico e gradevole, piccoli e grandi spazi. Rivoluzionaria l’idea di progettare un lavabo in ceramica, dal design deciso e più profondo rispetto allo standard (23cm), che ha permesso di coniugare eleganza e funzionalità.

I mobili Lavarredo sono realizzati in pannello Ecologico idrofugo V100 nobilitato a norma E1, le ante in nobilitato ed in MDF rivestito in foglia polimerica o laccate, dotati dove previsto, di piedini registrabili in Abs finitura alluminio satinato e maniglie coordinate, chiusura delle ante e dei cassetti con sistema slow-motion. I mobili con lavabo sono dotati di fondino a protezione della base in alluminio verniciato. I mobili con lavabo sospesi sono dotati di attaccaglie con  sistema antisgancio. Lavarredo monta di serie la maniglia modello Lama satinata, ma su richiesta si possono montare anche le altre maniglie.

Lavarredo rappresenta una linea di prodotti dal design contemporaneo che vuole dare una risposta alla domanda di integrare in un unico ambiente, tutte quelle funzioni che in qualche modo necessitano dell’ausilio del bagno di servizio a quello principale. La linea guida del progetto è la praticità, ricercata dall’utilizzo di linee pulite dei prodotti ed il loro sviluppo in una gamma tale da rispondere sia ad esigenze estetiche che d’uso sempre più necessarie nell’ambiente del bagno. La scelta dei materiali adatti, le diverse soluzioni compositive che risolvono con ingombri minimi la necessità di contenere, le differenti soluzioni cromatiche adottate, la cura dei dettagli, sono tutti elementi che caratterizzano questa linea di prodotti. Perché avere due bagni, quando si può avere tutto in uno? Lavarredo è la risposta. Lavarredo si evolve con l’adozione di nuove finiture ad effetto materico che trasmettono la sensazione del legno tranciato e nuove tonalità di tendenza. Lavarredo è il bagno funzionalmente alternativo.

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto