Lavabi Bagno

In questa categoria trovi i lavabi bagno in vendita online di varie forme, misure e prezzi, suddivisi per categoria.  Lavabi, lavandini e consolle per arredare il bagno: tra le proposte trovi centinaia di modelli di tutti i prezzi e generi, da quelli più classici ai modelli di lavabi più moderni e di design.

Utilizzando i filtri puoi affinare la ricerca scegliendo tra vari tipi di installazione, forme, colori e decori. Puoi filtrare la ricerca anche in base al prezzo, sul sito puoi trovare sia i lavabi più economici che quelli più lussuosi.

I lavabi bagno in ceramica sono tutti prodotti dalle aziende del distretto industriale di Civita Castellana. Hai bisogno di un lavabo solido e resistente e soprattutto affidabile? Scegli tra una vastissima gamma di forme, tipi e dimensioni il tuo lavabo bagno: rotondo, ovale, d’appoggio, sospeso, per disabili, dal diametro variabile ecc….

Il lavabo inoltre è disponibile anche in diversi colori e decori per dare quel tocco di allegria in più al tuo bagno. Vieni ad esplorare in nostro mondo pieno di lavabi di altissima qualità e con design unici! Ordina i lavabi bagno online e ritirali in sede, risparmi sui costi del trasporto e in più ricevi lo sconto extra del 10%.

Filtra per
Categorie
Prezzo
Produttori
Colore
Dimensioni
Serie
Materiale
Scasso consigliato
Accessori
Asse
Colore
Colore o finitura
Copripiletta in ceramica
Dimensioni
Fissaggio
Installazione
Piletta
Predisposizione rubinetteria
Sifone
Staffe
Staffa portasciugamani
Tipo di rubinetteria
Tipo di scarico del lavabo
Versione
Verso
DImensioni
Dimensioni
Peso
Filtro
Prodotto aggiunto alla wishlist