PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

Lista dei prodotti del brand Simas

Logo Simas

Simas nasce dalla passione di 44 lavoratori di Civita Castellana  nel 1955, quando  la lavorazione artigianale della ceramica, fino ad allora  tramandata da padre in figlio, si stava lentamente industrializzando.

Dalla costituzione della prima azienda non si sono mai fermati, continuando ad investire in infrastrutture dedicate alla produzione, per renderla sempre più efficiente e moderna con l’acquisto di nuovi forni, come quello attuale a tunnel di 110 metri e la meccanizzazione robotica dei reparti di colatura e verniciatura.

Le lavorazioni sono rigorosamente interne in ogni singolo processo e svolte nel rispetto della vera eccellenza del Made in Italy in osservanza delle severe normative europee a tutela dell’ambiente, consentendo di ottenere nel 1997 il sistema qualità aziendale UNI ISO 9001:2008  e, dal giugno 2006,  la  certificazione ambientale UNI ISO 14001:2004.

Seguire l’andamento economico e commerciale dei tempi attuali  ha richiesto, nel 2004  la trasformazione della ragione sociale da società a responsabilità limitata a società per azioni con 70 soci, 125 dipendenti, 250 mila pezzi prodotti all’anno e una vasta rete di distribuzione della produzione.

Simas produce  tutto ciò che necessita l’ambiente bagno: arredo bagno, sanitari bagno in ceramica, sia classici che moderni, vasi e bidet a terra o sospesi e  lavabi di vario tipo (d'appoggio, su colonna, sottopiano, sospesi…).

I prodotti Simas si rivolgono ad una clientela chi desidera prodotti con standard qualitativi elevati, con un attenta valutazione del design, grazie anche al laboratorio Simas, realizzato nel 2005 a Milano, dedicato specificatamente ad architetti e progettisti del settore.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto