Copriwater per sospeso City
Copriwater per sospeso City
Copriwater per sospeso City
Copriwater per sospeso City

Copriwater per sospeso City

Copriwater serie City bianco lucido avvolgente in termoindurente per water sospeso. Disponibile anche Soft Close con cerniere frizionate a caduta rallentata e su ordinazione anche colorato nei colori bianco opaco, nero opaco, nero lucido o in poliestere oro e platino.

Colore
01558
  • Richiedi informazioni sul prodotto
  • Se previsti supplementi le spese di spedizione verranno ricalcolate in automatico nel checkout inserendo il CAP.
    (Es. Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori.)

    PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI
    UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

    Descrizione

    Una proposta firmata Sabrina Selli per la Italian Style Bath. Un progetto work in progress che ad oggi vede la realizzazione di 3 lavabi coordinati con vaso e bidet a terra e sospesi. L’esercizio creativo che la Selli ha voluto percorrere con questa nuova serie è una sorta di equilibrata commistione tra diversi stili. Ritroviamo tutto il rigore e la purezza dei volumi minimalisti così come creativi accenni al new classic espressi nelle bordature di ogni elemento ceramico. Molto interessante l’attenzione progettuale alla funzione d’uso, con bacini ampi e profondi per i lavabi e comodi volumi per i sanitari.

    Dettagli del prodotto

    Colore
    Bianco
    Materiale
    Legno poliestere
    Peso
    Kg 2
    Serie
    City
    Sistema di chiusura cw
    Frizionato a caduta rallentata
    Compreso nel prezzo
    Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.
    Prodotto aggiunto alla wishlist