Lavabo appoggio/sospeso Nur 75 bordo fino
Lavabo appoggio/sospeso Nur 75 bordo fino
Lavabo appoggio/sospeso Nur 75 bordo fino
Lavabo appoggio/sospeso Nur 75 bordo fino

Lavabo appoggio/sospeso Nur 75 bordo fino

Lavabo per installazione ad appoggio o sospeso Nur 75 bordo fino senza troppo pieno bianco lucido, con predisposizione rubinetteria monoforo, tre fori o a parete.

Disponibile anche in altri colori.

Da completare con rubinetteria, piletta e sifone.

Piletta
Sifone
33170101-SIF01
Disponibile
595,00 €
IVA inclusa Spedito in: 7 gg lavorativi

  • Richiedi informazioni sul prodotto
  • Schede tecniche

    Se previsti supplementi le spese di spedizione verranno ricalcolate in automatico nel checkout inserendo il CAP.
    (Es. Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori.)

    PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI
    UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

    Descrizione

    Alice Ceramica è orgogliosa di presentare la sua collezione più recente: NUR. La collezione NUR è l’apice dell’ingegneria e del design sanitario made in Italy.

    Il direttore artistico e designer Massimiliano Braconi ha realizzato una curva impossibile, mai vista prima nei lavabi in porcellana. La collezione segna una nuova era per Alice come pioniere del design innovativo combinato all’arte e ai progressi ingegneristici, consacrando l’azienda tra i leader del settore come attore chiave nel business dei sanitari.

    I bordi dei lavabi NUR richiedono una rivisitazione del classico processo di colaggio per accogliere la curva “sottosquadro”.

    I nostri artigiani devono intervenire e rimuovere gradualmente gli stampi in gesso a mano per consentire un processo di essiccazione in più fasi.

    L’inclinazione negativa del bordo è unica nel suo genere, e rappresenta la rinnovata attitudine aggressiva e ambiziosa di Alice Ceramica.

    Dettagli del prodotto

    Colore
    Bianco
    Materiale
    Ceramica
    Dimensioni
    cm 75x45xh14
    Peso
    Kg 20
    Serie
    Nur
    Consigli per l'acquisto
    I pesi e le dimensioni riportati nelle schede tecniche sono indicativi e possono variare di qualche millimetro, poichè la ceramica subisce leggere variazioni e le quote riportate sono soggette a lievi differenze per le tolleranze di fabbricazione.
    Se le dimensioni sono vincolanti e comunque prima di effettuare lavorazioni, tagli e impianti, contattare il servizio clienti.
    Compreso nel prezzo
    Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.

    Potrebbe anche piacerti

    Prodotto aggiunto alla wishlist