PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

Lavabo appoggio Nur 60x40 bordo fino
Lavabo appoggio Nur 60x40 bordo fino

Lavabo appoggio Nur 60x40 bordo fino

Lavabo per installazione ad appoggio Nur 60x40 bordo fino senza troppo pieno bianco lucido, con predisposizione rubinetteria monoforo o a parete.

Disponibile anche in altri colori.

Da completare con rubinetteria, piletta e sifone.

Piletta
Sifone
Disponibile
396,00 €
IVA inclusa Trasporto escluso
Spedito in: 7 gg lavorativi

 

Garanzia qualità

 

Spedizioni assicurate

 

Pagamenti Sicuri

 
Colore
Bianco
Materiale
Ceramica
Dimensioni
Cm 60x40xh14
Peso
Kg 20
Compreso nel prezzo
Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.
Serie
Nur
33200101-33200101-senzasifone-senzapiletta
2021-11-08

Alice Ceramica è orgogliosa di presentare la sua collezione più recente: NUR. La collezione NUR è l’apice dell’ingegneria e del design sanitario made in Italy.

Il direttore artistico e designer Massimiliano Braconi ha realizzato una curva impossibile, mai vista prima nei lavabi in porcellana. La collezione segna una nuova era per Alice come pioniere del design innovativo combinato all’arte e ai progressi ingegneristici, consacrando l’azienda tra i leader del settore come attore chiave nel business dei sanitari.

I bordi dei lavabi NUR richiedono una rivisitazione del classico processo di colaggio per accogliere la curva “sottosquadro”.

I nostri artigiani devono intervenire e rimuovere gradualmente gli stampi in gesso a mano per consentire un processo di essiccazione in più fasi.

L’inclinazione negativa del bordo è unica nel suo genere, e rappresenta la rinnovata attitudine aggressiva e ambiziosa di Alice Ceramica.

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto