Piatto doccia Lapis in ceramica
Colori piatti doccia Lapis
Dettagliopiatto doccia Lapis
Piatti doccia Lapis
Piatto doccia Lapis in ceramica
Colori piatti doccia Lapis
Dettagliopiatto doccia Lapis
Piatti doccia Lapis

Piatto doccia Lapis in ceramica

Piatto doccia Lapis antiscivolo rettangolare in ceramica altezza cm 3 colore bianco disponibile in varie misure: 100x70, 100x80, 120x70, 120x80, 140x70 e 140x80, completo di piletta sifonata da 90 e griglia inox.

Disponibile su richiesta anche in vari colori (vedi scheda tecnica).

Dimensioni
437,00 €
IVA inclusa Bianco 10 gg lavorativi - Colorato 20 gg lavorativi
PDR023 05 00
Disponibile

Schede tecniche

Se previsti supplementi le spese di spedizione verranno ricalcolate in automatico nel checkout inserendo il CAP.
(Es. Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori.)

PER SPEDIZIONI ESTERE RICHIEDI
UN PREVENTIVO AL SERVIZIO CLIENTI

Descrizione

L A P I S / SYSTEM

La ceramica in alta-pressione conferisce a Lapis un’affidabilità nel tempo senza paragoni, consentendo di ottenere un prodotto di elevatissima qualità utilizzando solo materiali naturali, in contrapposizione netta coni compositi sintetici e le resine epossidiche.

Lo smalto ceramico antibatterico rende particolarmente igienico il piatto doccia, facile da pulire (anti-macchia, testato UNI 4543) e conferisce caratteristiche nettamente superiori in termini di durata e resistenza rispetto alle superfi ci in resina (che contrariamente sono porose, e potrebbero tendere ad assorbire agenti esterni).

Infine lo smalto di Lapis è arricchito con proprietà anti-scivolo (aderenti alle normative Europee DIN 51097) per assicurare la massima sicurezza durante l’utilizzo. I piatti doccia ceramici Lapis offrono un’estrema flessibilità, grazie ai bordi smaltati sui 4 lati che garantiscono l’adattabilità in ogni tipologia di area doccia, per adattarsi con facilità a qualsiasi progetto bagno!

Dettagli del prodotto

Colore
Bianco
Vari colori
Materiale
Ceramica
Dimensioni
Cm 100x70/80-120x70/80-140x70/80xh3
Peso
Kg 27/28/34/38/40/45
Serie
Lapis
Consigli per l'acquisto
I pesi e le dimensioni riportati nelle schede tecniche sono indicativi e possono variare di qualche millimetro, poichè la ceramica subisce leggere variazioni e le quote riportate sono soggette a lievi differenze per le tolleranze di fabbricazione.
Se le dimensioni sono vincolanti e comunque prima di effettuare lavorazioni, tagli e impianti, contattare il servizio clienti.
Compreso nel prezzo
Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto