SM Ceramiche
La SM Ceramiche continua la tradizione della Ceramica San Marciano che nasceva alla fine degli anni '60 producendo stoviglierie e diviene nel giro di pochi anni una delle aziende leader del settore, nel mercato internazionale.
Il successo che riesce ad ottenere è merito della grande capacità e versatilità nel creare molteplici soluzioni di decoro al proprio prodotto.
L'azienda, al passo coi tempi, aveva convertito la sua produzione, dedicandosi alla creazione di oggetti d'arredo, che rendono confortevole e funzionale la sala da bagno.
La forza dell'azienda stava proprio nel suo rinnovamento e nello slancio che è riuscita a darsi per entrare nel mercato con grande visibilità e alla ricerca di grandi obiettivi.
Essa infatti, aveva saputo gestire al meglio le proprie risorse. Per questo il suo team attento e dinamico composto da persone di grande esperienza e trascinati da un irremovibile passione per la ceramica, si è fuso in un unica miscela con la sensibilità e lo spirito innovativo di giovani protagonisti del mercato, con la creatività di audaci designers e con l'nnovazione tecnologica realizzando il nuovo marchio.