Mobile lavanderia con vasca lavapanni 60x45 Lady
Mobile lavanderia 60x45 serie Lady, con vasca lavapanni in polipropilene resistente a tutti gli acidi, inclusi asse in legno e sifone con piletta.
Disponibile con o senza fondo in alluminio.
- Materiale
- Legno
- Dimensioni
- Cm L60xP45
- Compreso nel prezzo
- Il prezzo di vendita non comprende, anche se visibili nell'immagine, rubinetteria, accessori, mobili, complementi, o allestimenti che non sono esplicitamente riportati nella descrizione.
- Serie
- Lady
Lady è una serie prodotta in 18 differenti varianti, caratteristica anche questa che la rende estremamente adattabile alle varie esigenze d'uso. Questa serie di tipo tradizionale con ante a spigolo oltre ad essere ampliata ha subito modifiche nelle maniglie e nel profilo dei piedini. Questi mobili sono costruiti con pannelli di 18 mm. di spessore, in materiale IDROFUGO classe E1, caratteristiche standard V100 e vaschette in polipropilene o metacrilato. Questi prodotti sono forniti completi di tavola in legno massello e sifone con piletta di scarico.
Valutazione Commenti (0)
Accedi per scrivere una recensione