Civita Castellana è una città situata nel Lazio, in Italia, conosciuta per la sua lunga storia e la sua ricca tradizione ceramica. La città ha origini antiche, risalenti all'epoca etrusca, e ha mantenuto una forte identità culturale attraverso i secoli.

Tra i luoghi di interesse della città, c'è il Forte Sangallo, che ospita il Museo Nazionale dell'Agro Falisco. Questo museo raccoglie materiali provenienti dall'antica Falerii Veteres e dalle zone limitrofe, offrendo un'immagine dettagliata della storia e della cultura della regione.

Civita Castellana, per cosa è famosa?

La ceramica di Civita Castellana è famosa in tutto il mondo, in particolare per la produzione di sanitari per il bagno e la cucina. Questa tradizione risale al periodo romano, quando la città era un importante centro di produzione di ceramica. Oggi, Civita Castellana è uno dei principali produttori di sanitari in ceramica in Italia e in Europa.

Ceramiche di Civita Castellana, qualità e design

I prodotti ceramici di Civita Castellana sono apprezzati per la loro qualità e design. La ceramica viene lavorata con tecniche tradizionali, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità con una grande varietà di forme e stili. I sanitari in ceramica di Civita Castellana sono noti per la loro resistenza, durata e facilità di pulizia, rendendoli una scelta popolare per bagni e cucine.

Cosa offre Ceramiche Civita Castellana?

La nostra realtà offre una vasta gamma di prodotti per l'arredo bagno, cucina e lavanderia. Tra i prodotti disponibili ci sono:

  1. Sanitari Bagno: troverai le ultime tendenze dei sanitari, da quelli filo muro e rimless (senza brida), a quelli con scarico regolabile.

  2. Lavabi Bagno: Offriamo vari tipi di lavabi, che possono essere sospesi, ad incasso, semincasso, ad appoggio o freestanding.

  3. Lavelli Cucina Ceramica: La ceramica, essendo un materiale igienico e resistente, oltre che esteticamente bello da vedere, è molto richiesta in cucina.

  4. Piatti Doccia: Oltre che di ceramica, i piatti doccia possono essere in altri materiali, come ad esempio la pietra sintetica che permette anche il taglio su misura.

  5. Vasche da Bagno: Offriamo una vasta scelta di vasche, dalle classiche ad incasso, a quelle a libera installazione o idromassaggio.

  6. Arredo Lavanderia: Proponiamo varie soluzioni per organizzare una zona lavanderia in casa o nel bagno.

Troverai nella nostra Azienda prodotti di alta qualità, selezionati tra i migliori marchi del settore, direttamente dal cuore della produzione del distretto ceramico più importante d'Italia.

Non solo sanitari bagno, lavabi e piatti doccia, ma anche tutti i complementi necessari alla realizzazione completa della zona bagno: vasche, mobili, rubinetteria.

Inoltre, il catalogo viene continuamente aggiornato con nuovi articoli di arredo lavanderia e arredo cucina.

Sanitari Bagno in ceramica
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto